NEO SURGICAL Service è dinamica e flessibile, risponde prontamente alle esigenze del mercato, rafforzandosi sul territorio e posizionandosi come azienda di riferimento nei settori specifici, sempre più complessi ed innovativi.
Il core business aziendale è rappresentato dal servizio trasporto campioni biologici, campioni cito-istologici, unità sangue ed emocomponenti, vaccini, farmaci e terapie antiblastiche, farmaci sperimentali con finalità di ricerca scientifica nell’ambito di studi clinici.
NEO SURGICAL Service fornisce i propri servizi in diverse ASL e Strutture Ospedaliere della Regione Campania. Allo stesso tempo, in partnership con i propri clienti, contribuisce alla reingegnerizzazione dei processi dei servizi trasporto al fine di individuare le soluzioni più idonee a seguito di cambiamenti organizzativi del committente.
“Crediamo di contribuire alla sicurezza e qualità dei materiali a noi affidati,
a tutela della salute di tutte le Persone che necessitano di cure ospedaliere.
Crediamo di farlo nel rispetto delle leggi e nell’integrità delle Persone coinvolte.
Crediamo nei valori e competenze delle nostre Persone che sono, sempre e comunque,
parte attiva dell’azienda in tutti i processi di miglioramento.
Crediamo nella necessità di avvalerci delle più qualificate tecnologie specifiche per i nostri servizi,
e partecipare soli nei mercati in cui siamo in grado di fornire un apporto significativo”
Fin dai primi anni la qualità dei servizi offerti è stata per NEO SURGICAL Service un’esigenza primaria. Ogni giorno i nostri clienti ci affidano il trasporto dei “propri materiali” e noi ci “prendiamo cura” di ogni singolo trasporto.
La nostra Mission è quella di promuovere la conoscenza e la coscienza del processo diagnostico nell’ambito pre-analitico, generando la consapevolezza che tutto nasce dalle cose più semplici ma essenziali, come il trasporto di una provetta.
NEO SURGICAL Service nasce da un’idea di Aldo Iavazzo, Funzionario Becton Dickinson Italia SPA dal 1974 al 2011 e avente una pluriennale esperienza nel settore della diagnostica di laboratorio e un’ampia formazione sulla prevenzione del rischio biologico.
Papà delle sorelle Serena e Claudia e suocero di Federico Rubino, proprietari attuali dell’azienda.
L’Azienda nasce nel 2013, un solo cliente, cinque Operatori e un piccolo fatturato.
In pochi anni l’impegno costante, la progressiva esperienza sul campo, gli investimenti tecnologici, la cura rivolta ai clienti, la grande attenzione alle performance dei servizi offerti e dei propri Operatori hanno contribuito ad un incremento dei clienti, del proprio fatturato globale ed alla decisione di potenziare il Capitale Sociale Aziendale.
Dopo circa dieci anni di attività a NEO SURGICAL Service viene riconosciuta la leadership del mercato regionale.
Oggi si avvale di settanta Operatori, di una solida struttura amministrativa ed organizzativa, nonché di una flotta composta da sessanta automezzi specifici.